Le nostre origini

Dal 1998 trasformiamo i suini cresciuti all’interno dei nostri allevamenti in prodotti finali, venduti nello spaccio agricolo, presso la Cascina Santina a Covo (BG), nel cuore della bassa bergamasca. Una struttura accogliente, in un ambiente famigliare, tecnologicamente all’avanguardia, costantemente sotto controllo igienico-sanitario da parte degli enti professionali.
Dal 1993 alleviamo i suini con cura e attenzione, rispettando le più recenti normative sul benessere animale.
La meticolosità nel compiere il lavoro quotidiano, il rigore e la scrupolosa attenzione nell’applicare le normative sono garanzia di qualità elevata della vita del suino.
Offriamo qualunque prodotto si possa ricavare dal suino; produciamo singoli tagli (lonza, braciola, costine, coppa, ecc.) ed insaccati stagionati per almeno 60 giorni.
L’appetito dei più golosi sarà stuzzicato con i salumi freschi tradizionali Bergamaschi (le salamelle e la salsiccia con formaggio), gli insaccati freschi di stagione (i cotechini, le sopresse), gli insaccati stagionati (il salame nostrano, il nostranetto, il golosino e il campagnolo… ottimo per golosi spuntini).
I nostri prodotti sono rigorosamente km0, senza aggiunta di latte, polifosfati, additivi e allergeni.
Nello spaccio, inoltre, un’ampia scelta di preparati: spiedini, involtini, arrotolati; sfiziosità di antipasti e contorni (il lardo, i nervetti, la testina) per tutti i gusti.

“La passione per il proprio lavoro è il vero e proprio motore dell’azienda.”

Compila il form per richiedere maggiori informazioni:

    Nome *

    Email *

    Telefono

    Oggetto *

    Messaggio *

    Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy.